top of page

BIOGRAFIA

Chi siamo

L'associazione TWENTYTWO CORSE è nata nell'anno 2022 con la missione principale di aiutare e supportare giovani talenti imolesi nel mondo del motorsport. 

Tutti i piloti che ne fanno parte, oltre ad essere spinti da una grande passione a tutto quello che concerne il mondo motociclistico, si impegnano a raggiungere i propri sogni con estrema dedizione e costanza. 

Un altro aspetto per noi fondamentale è preservare la sicurezza di tutti i piloti, ragion per cui è nostra premura seguire attentamente tutti i giovani appassionati che iniziano ad avvicinarsi al mondo del motorsport, indirizzandoli a preferire la pista alla strada, anche se si parla solo di divertimento e non necessariamente di un percorso agonistico.

Supportiamo anche le categorie di Pit Bike e Motocross. L'associazione segue con impegno i piloti durante i vari campionati in tutte le categorie supportate : Campionato Italiano di Velocità (CIV), Coppa Italia, 12 Pollici Italian Cup, 12 Pollici European Cup, CNV, Morsport, Campionato Italiano Trial.

Legale rappresentante

Nome : Bryan

Cognome : D'Onofrio

Data di nascita : 16/01/1997 

 

Number: 42

D'Onofrio Bryan ha iniziato a far parte del mondo dei motori a soli 4 anni debuttando fin da subito nella sua prima gara nel Campionato Italiano mini moto. 

Nonostante la giovane età, il numero 42, vanta di una carriera di quasi vent'anni, dove ha avuto l'opportunità di esprimere la propria passione in diversi campionati : San Carlo Trophy, Campionato Extreme, Campionato PRE-GP 125 cc, Campionato Italiano ed Europeo di Pit Bike, Trofeo Italiano Categoria 600 e CIV Supersport 600. 

In tutti questi anni è stato fatto un percorso di crescita personale, tecnico e professionale che hanno portato a miglioramenti progressivi. Pilota attualmente nella categoria CIV SSP600

bottom of page